Tag

, , , , ,

È una vera emozione essere qui a scrivere il primo articolo di questo sito.
Mi è già capitato di scrivere per altri che riguardavano sport e scommesse, ma è ben diverso farlo per qualcosa creato da me e per parlare di me stesso e della mia più grande passione: scrivere.racconti di angeli e diavoli lettering front

L’emozione diventa ancora più viva dal momento che sono qui a presentare l’uscita del mio primo romanzo fantasy. Un lavoro iniziato più di dieci anni or sono col primo capitolo e poi ripreso nel 2008: da allora l’impegno è stato più costante e, dopo la stesura, la correzione e la proposta a diverse case editrici, ecco finalmente il frutto di tanta “fatica”:

http://www.editoriunitigds.it/prodotti.asp?shop=140&intProdID=22399 per ordinare il cartaceo.

http://www.bookstoregds.com/catalog/product/view/id/143478/ per la versione ebook.

Ed ecco la quarta di copertina:

“Aurelio e Astorre lavorano rispettivamente per il Paradiso e per l’Inferno.
Il loro compito è raccogliere le anime dei defunti sulla Terra e guidarle nei loro mondi. Ormai lo fanno da secoli, come una routine.

Ma un giorno scoprono che c’è qualcosa di malvagio all’opera. Il demone Demetros vuole riprendersi il comando degli Inferi e dei suoi simili, ricacciando Lucifero e i diavoli invasori da dove sono venuti.

Per farlo deve stringere d’assedio il nucleo del potere dei diavoli, l’Oasi di Malazan, e liberare i Demoni Ancestrali dalla loro prigione. Se per l’assedio ha già raccolto un esercito sufficiente, per la seconda impresa deve ancora trovare il Custode delle chiavi della prigione, sulle cui tracce è stata inviata anche una squadra di coraggiosi, provenienti sia dal Paradiso che dall’Inferno, tra cui, appunto, Aurelio e Astorre.

Mentre il cerchio si stringe attorno alla roccaforte di Lucifero, il gruppo di eroi si trova ad affrontare numerose disavventure, ognuna delle quali cela delle sorprese e aprirà il varco a nuove consapevolezze.

Chi troverà per primo il Custode? Sarà questo a decidere l’esito della guerra? Sopravvivranno i diavoli oppure soccomberanno al soverchiante esercito di demoni, spianando così la strada all’invasione della Terra e forse addirittura del Paradiso?”

Annunci